Con UGO, spesa e commissioni gratis per gli anziani fragili
#Piùfortinsieme per la prevenzione Covid-19: UGO, partner di VillageCare in aiuto degli over 65.
Fare la spesa, pagare le bollette, andare in farmacia, portare a spasso il cane… tutte quelle piccole azioni quotidiane considerate normali, oggi con l’emergenza Coronavirus non lo sono più.
Per evitare la diffusione del contagio, il Governo sta chiedendo a tutti gli italiani di rimanere a casa il più possibile. A farne la spese, soprattutto, gli anziani fragili che con la tecnologia hanno poca dimestichezza e che sono le persone più a rischio, soprattutto se già debilitate da patologie croniche precedenti. Soli o con i figli lontani, si trovano a non sapere come organizzarsi con la propria quotidianità, senza uscire di casa.
Ecco perchè UGO, servizio di accompagnamento e trasporto, ha deciso di potenziare il proprio servizio in questa fase di emergenza rendendolo gratuito per le persone over 65 e con uno sconto speciale per i più giovani.
Ogni attività sarà svolta nel rispetto delle direttive ricevute dalle autorità: gli operatori UGO sono stati formati e sensibilizzati per applicare le misure di igiene e prevenzione. Il servizio sarà garantito nelle seguenti città e comuni limitrofi: Milano, Monza, Varese, Genova, Torino, Roma e Lecce.
Il servizio è disponibile fino a esaurimento disponibilità.
Scrivi a info@villagecare.it per richiedere il servizio gratuito!