Residence Senior: con Domitys, soluzioni abitative per non sentirsi soli
Di fronte all’emergenza sanitaria, gli over 65 sono la fascia di popolazione maggiormente a rischio.
Per questo motivo il Gruppo Domitys, leader nelle soluzioni abitative per la terza età, ha messo fin da subito in atto misure di sicurezza, per garantire la protezione dei suoi residenti e del suo staff.
Il primo Residence Senior aperto di recente a Bergamo, promuove l’iniziativa “Solidarietà in tempi di COVID-19” con l’obiettivo di accogliere, anche per un periodo limitato, anziani indipendenti che non hanno bisogno di assistenza medica ma si sentono soli e per questo fragili. E preferiscono vivere in un luogo sicuro e protetto.
È quindi possibile prenotare una locazione in uno dei 124 appartamenti a disposizione, da monolocali a trilocali, nuovi con cucine funzionali, camere spaziose, balcone, climatizzazione e wifi gratuito. Anche il proprio animale a quattro zampe sarà il benvenuto!
Vuoi saperne di più e conoscere le offerte in corso? Clicca qui e compila il form, verrai contattato al più presto!
Servizi per non far sentire solo il tuo caro, in tutta sicurezza
Da sempre, il punto di forza delle residenze Domitys è la sicurezza di non sentirsi mai soli, grazie anche alla reception aperta h24, per un servizio di assistenza (non medica) tramite telefono e braccialetto trasmettitore e una squadra di professionisti sempre a disposizione che offre numerosi servizi tra cui:
- Servizio di supporto alla consegna a domicilio dei medicinali e generi alimentari, compreso l’aiuto individuale per effettuare ordini via internet, se necessari
- Servizio di Ristorazione (colazione, pranzo, cena e merenda). I pasti sono serviti presso la sala ristorante oppure, su richiesta, nel proprio appartamento (con supplemento)
- Accesso agli spazi sportivi e ricreativi
- Servizi di connessione e assistenza digitale per restare sempre in contatto con i propri cari, anche a distanza
- Introduzione a strumenti digitali e social network
- Piano di intrattenimento “Manteniamo il Sorriso“, in tutte le residenze, per fare compagnia a tutti i residenti rispettando le norme di sicurezza in vigore
- Personale disponibile 24/7 per supporto e assistenza (non medica) in appartamento
- Pulizia quotidiana dell’appartamento, fornitura biancheria da bagno e da letto.
Misure di Sicurezza garantite
Dall’inizio di questa crisi sanitaria, Domitys ha implementato ogni precauzione sanitaria
necessaria, in relazione alle raccomandazioni del Ministero della Salute, dell’Istituto Superiore
Sanità, e degli organi istituzionali regionali e cittadini.
I dispositivi di protezione individuale sono stati ordinati e distribuiti in modo massiccio allo staff, ai residenti e, nel caso ne fossero sprovvisti, anche ai familiari per visite nel rispetto delle regole.
Vuoi saperne di più e conoscere le offerte in corso? Clicca qui e compila il form, verrai contattato al più presto!